Negozio 2BIT

Due – Negozio 2Bit

Software per la gestione della vendita al dettaglio

DUE è il software per negozi di piccole e grandi dimensioni, adatto al singolo punto vendita o a catene strutturate Due è molto più di un programma, è la nuova gestione per il tuo negozio: rappresenta l’evoluzione più moderna e completa del tradizionale registratore di cassa.
In Due il sistema touch screen si unisce alla stampante fiscale divenendo la soluzione più semplice ed efficace per il mercato retail. Due è lo strumento insostituibile in grado di ottimizzare l’organizzazione del punto cassa, del magazzino e di migliorare al tempo stesso l’efficienza e la qualità del servizio reso al cliente. Due semplifica le operazioni, riduce i tempi di attesa ed elimina dimenticanze ed imprecisioni.

Settori di utilizzo

Negozi

PUNTO CASSA TOUCH SCREEN 

Il punto cassa di DUE consente all’operatore, mediante tastiera, monitor touch-screen o lettore barcode, di gestire tutte le funzionalità legate alla rilevazione delle vendite al banco in modo molto semplice e veloce, ma nello stesso tempo estremamente potente.

  • Punto cassa completamente personalizzabile
  • Utilizzo di un’unica stampante fiscale da più postazioni
  • Vendita tramite barcode, pulsante articolo o reparto
  • Collegamento a tutti i più diffusi registratori di cassa e stampanti fiscali per la stampa dello scontrino
  • Collegamento a bilance per invio plu e pesate
  • Emissione scontrino parlante
  • Gestione promozioni e offerte personalizzabili
  • Gestione fidelity e coupon
  • Gestione contemporanea di più scontrini
  • Visualizzazione giacenze in cassa
  • Gestione sospesi clienti
  • Emissione documenti dalla cassa
  • Vendite tramite terminalini batch o applicativi mobile
  • Trasferimento automatico merce ad altri punti vendita
  • Gestione acconti e prenotazione merce
  • Gestione Resi e Buoni Merce
  • Gestione cassetto, modalità di incasso e tax free
  • Controllo accessi e gestione operatori
videata-1
videata-2

MAGAZZINO E DOCUMENTI

Il software permette la gestione di carico e scarico degli articoli e il trasferimento dei prodotti tra i diversi punti vendita.

Tutti i movimenti possono essere generati manualmente o automaticamente tramite lettore di codice a barre o file fornitore.

  • Importazione automatica dei listini dei fornitori
  • Importazione automatica dei documenti di acquisto
  • Gestione multimagazzino e multiazienda
  • Classificazione articoli in classi merceologiche e statistiche
  • Gestione unità di misura differenti per acquisti, magazzino e vendite
  • Creazione automatica ordini da analisi vendite e magazzino
  • Richieste di approvvigionamento alla sede
  • Gestione ordini e evasione automatica
  • Gestione di più listini anche differenziabili per punto vendita
  • Formati di etichette e frontalini personalizzabili
  • Stampa automatica etichette durante il carico o l’ordine
  • Gestione etichette elettroniche
  • Gestione distinta base
  • Trasferimento automatico merce tra negozi o depositi
  • Gestione movimenti di carico o di vendita con terminalini batch o applicativi mobile
  • Interrogazioni di magazzino con terminali o applicativi mobile
  • Rettifiche di magazzino da lista o tramite terminali
  • Esportazione documenti in pdf o invio automatico tramite mail

FIDELITY PROMOZIONI E MARKETING

DUE è in grado di gestire promozioni e fidelity aiutando il negoziante a raccogliere e analizzare facilmente i dati delle proprie vendite.

  • Scontistiche personalizzate in base al cliente o a gruppi di clienti
  • Gestione offerte taglio prezzo
  • Gestione sconti percentuali per articolo o per gruppi di articoli
  • Gestione offerte MxN
  • Riconoscimento cliente tramite barcode o nome/cognome
  • Gestione tessere “famiglia”
  • Circolarità delle Fidelity per catene di negozi
  • Gestione accumulo punti e carte prepagate
  • Stampa su scontrino dati promozione e saldo punti
  • Redenzione punti con prodotti, sconti o buoni
  • Assegnazione punti in base al totale della spesa, per prodotto o gruppi di prodotti
  • Gestione Gift card
  • Invio automatico di sms o mail promozionali anche in base alla bontà del cliente
  • Emissione automatica di buoni sconto utilizzabili immediatamente o in un determinato periodo
  • Stampa tessere fidelity e modulo privacy
  • Visualizzazione dello storico movimenti tessera cliente direttamente dal punto cassa
  • Inserimento di dati personalizzabili sulle schede cliente per la profilazione dei contatti e la gestione di campagne marketing
  • Analisi delle vendite per cliente, per periodo, per modello tessera, per promozione

CATENE DI NEGOZI

  • Il programma permette la sincronizzazione dei dati sede- liali in tempo reale.
  • Scambio dati in tempo reale senza necessità di linee dedicate
  • Operatività del negozio assicurata anche in assenza di linea internet
  • InterfacciaUser-friendly
  • Consultazione giacenze degli altri magazzini in tempo reale
  • Statistiche di vendita in tempo reale
  • Visualizzazione degli incassi in tempo reale
  • Ricezione centralizzata di scontrini, fatture, bolle e movimenti
  • Gestione unificata di articoli, prezzi e promozioni
  • Gestione centralizzata degli articoli
  • Gestione centralizzata dei listini
  • Gestione centralizzata dei magazzini
  • Circolarità delle Fidelity
  • Gestione di richieste di approvvigionamento
  • Trasferimento automatico di merce tra negozi o depositi
  • Tempi di start-up e addestramento ridottissimi
  • Controllo accessi e gestione operatori

TAGLIA E COLORE

Il software prevede la possibilità di gestire gli articoli del settore abbigliamento, calzature, moda. La gestione delle taglie e dei colori in famiglie rende semplice la creazione di nuovi prodotti. Un’apposita griglia autocomposta permette di risparmiare tempo nella generazione degli ordini di acquisto e dei carichi di magazzino, aggiungendo un ulteriore controllo sull’effettiva merce movimentata.

  • Gestione dello scarto taglia
  • Gestione di infinite “scale taglia”
  • Gestione della stagionalità
  • Gestione delle immagini per gli articoli
  • Gestione ordini di acquisto e evasione in variante
  • Generazione automatica dei codici a barre
  • Stampa etichette e frontalini in A4 o su stampante termica
  • Vendite capi tramite barcode, pulsante articolo o reparto
  • Gestione saldi e pre-saldi
  • Gestione resi a fornitore
  • Gestione taglie e colori tramite raggruppamenti personalizzabili
  • Sistema di carico veloce per nuovi arrivi e riassortimenti
  • Gestione codici a barre alternativi per lo scarico multiplo dello stesso prodotto
  • Visualizzazione immediata dei prodotti sottoscorta e da riassortire
  • Analisi di vendita per commesso, periodo, fascia oraria, marca, fornitore, prezzi medi
  • Statistiche e analisi di vendita personalizzabili

E-COMMERCE INTEGRATO

Il modulo EasyWeb, completamente integrato a DUE, è una soluzione e-commerce “chiavi in mano” che permette la gestione in un’unica piattaforma delle vendite tradizionali e delle vendite tramite web.

  • Totale integrazione con DUE
  • Subito on-line una volta inserito il catalogo in DUE • Sistema CMS per aggiornare autonomamente i contenuti
  • Gestione di illimitate pagine
  • Gestione vendite B2C e B2B
  • Integrazione con portali per la pubblicizzazione dei propri prodotti
  • Sincronizzazione automatica di articoli e prezzi
  • Sincronizzazione automatica di immagini dei prodotti
  • Sincronizzazione automatica di clienti e ordini
  • Grafica completamente personalizzabile
  • Sistema ottimizzato per il posizionamento sui motori di ricerca

ANALISI E CONTROLLO

Il programma permette di ottenere analisi statistiche anche aggregando i dati dei singoli Punti Vendita.

  • Statistiche generabili direttamente dall’utente finale
  • Sistema Business intelligence per l’analisi dei dati
  • Statistiche esportabili in excel, txt, xml
  • Consultazione dati vendite e giacenze tramite web
  • Invio automatico tramite mail delle vendite giornaliere

PRIMA NOTA

Il software consente di tenere sotto controllo i ussi di cassa e di banca tramite una serie di procedure dall’utilizzo semplice ed immediato.

Il modulo permette la gestione dei costi e dei ricavi. Le stampe dei ricavi e costi su base mensile e su base annuale rendono possibile un’analisi del trend aziendale.