La soluzione gestionale per parrucchieri, centri estetici, SPA e non solo

La soluzione gestionale per parrucchieri, centri estetici, SPA e non solo

La gestione e l’attenzione nei confronti della clientela è un aspetto sempre più importante per i gestori di saloni di acconciaturecentri estetici e SPA e non solo…(parrucchieri/e, beauty farm, centri epilazione e nails, centri benessere).
Per questo motivo è fondamentale disporre di strumenti digitali per ottimizzare la gestione dell’agendasnellire le operazioni in cassa, semplificare l’approvvigionamento dei prodotti per i trattamenti e analizzare immediatamente i dati di vendita.
Per far fronte a queste esigenze, Dylog ha ideato e sviluppato BeautyOnWeb, il l’applicazione web semplice ed evoluta per amministrare in modo completo, efficiente ed efficace il tuo salone.
Con BeautyOnWeb i clienti possono anche prenotare il loro appuntamento dal web e dai social.
Nel contempo, puoi mettere a disposizione della clientela un’App con la quale gestire i contatti oltre a Fidelity Card e promozioni dedicate.
Con strumenti tecnologici avanzati per la clientela e con il software cloud a disposizione degli operatori, potrai incrementare gli appuntamenti e i margini.
Dopo aver analizzato con attenzione i risultati ottenuti, potrai avviare azioni promozionali mirate sulla tua clientela.
La soluzione BeautyOnweb, perfettamente integrato con i registratori telematici, consente anche una completa gestione delle entrate/uscite. Inoltre, con la funzione “gestione operatori” potrai pianificare i turni del personale.

Nel caso di interruzione dell’attività per chiusura settimanale, chiusura domenicale, ferie, chiusura per eventi eccezionali, attività stagionale o qualsiasi altra ipotesi di interruzione della trasmissione (non causata da malfunzionamenti tecnici dell’apparecchio), il Registratore Telematico, alla prima trasmissione successiva ovvero all’ultima trasmissione utile, provvede all’elaborazione e all’invio di un unico file contenente la totalità dei dati (ad importo zero) relativi al periodo di interruzione, per i quali l’esercente non ha effettuato l’operazione di chiusura giornaliera.