RCH APE J

Descrizione

APE J – acronimo di Android Payment Evolution Job – è una soluzione studiata per il commercio ambulante, i liberi professionisti e le attività in mobilità. É un pratico dispositivo portatile per accettare pagamenti elettronici e in contanti. Dotato di tecnologia NFC, consente di effettuare gli incassi digitali grazie al servizio RCH Pay integrato: basta digitare l’importo e appoggiare la carta del cliente per processare il pagamento. Il registratore di cassa dispone anche di un evoluto software gestionale e di un modulo per la fatturazione elettronica in Cloud.

Il Sistema Operativo Android 12 e la velocità di esecuzione della CPU offrono all’utente elevate performance, riducendo i tempi di processo delle transazioni e massimizzando la produttività. Il dispositivo è dotato di display capacitivo multitouch ed è costruito con tecnologia antiurto (resistenza 1.2 m).

Il registratore di cassa portable APE J è utilizzabile come velocizzatore per l’invio dei corrispettivi con procedura dal portale dell’Agenzia delle Entrate oppure, in alternativa, è possibile affiancare una stampante telematica per trasmettere i corrispettivi all’Agenzia delle Entrate con la chiusura giornaliera di cassa.

Settori di utilizzo

Ristorazione

Bar / Tabacchi

Negozi