SolutionApp

Vuoi un’app per gestire ordini dal tavolo e asporto ?

 

Recoma System ha realizzato l’applicazione su misura per le esigenze del tuo locale

 

————————————-

Esempi  App Ns Clienti

 

Per affrontare la crisi dovuta all’emergenza sanitaria, Dylog ti dà la soluzione intelligente: la gestione dell’asporto e del delivery a portata di mano, direttamente sul tuo smartphone.

Purtroppo la difficile situazione ha, infatti, determinato un significativo calo dell’affluenza della clientela presso ristoranti, pizzerie, bar, hamburgherie etc…

Nella speranza che a breve tutto torni alla normalità, per non perdere fatturato e prepararsi ad un futuro sempre più competitivo, Dylog ha messo a disposizione di tutti i gestori un servizio in grado di attivare o implementare l’attività di asporto e di delivery (la consegna a domicilio).

Il nostro software per il mondo della ristorazione, Bacco, ha tutte le funzionalità che consentono di gestire, nel locale, sia gli ordini di asporto sia il delivery, gestendo il tutto in pochi passaggi e in tempi rapidi. Ma oggi c’è una novità in più, è possibile agganciargli un’applicazione personalizzata (dal titolare del locale) da far scaricare ai clienti del ristorante.
Con essa i clienti, direttamente dai loro smartphone, possono ordinare i piatti, passare a ritirarli o farseli consegnare a casa, pagando tramite carta di credito. Ogni operazione, quindi, può essere gestita, anche da casa, senza doversi recare al locale.
Oltre alle ordinazioni, l’applicazione garantisce ai clienti di essere sempre aggiornati sulle novità del locale: dalla creazione e la proposta di nuovi piatti alle offerte e gli sconti, dalle giornate con promozioni all’organizzazione di eventi o di appuntamenti particolari.

L’app, inoltre, permetterà alla clientela di godere anche dei vantaggi delle fidelity-card o dei vari sconti o vantaggi.

Grazie alle soluzioni Dylog, i ristoratori possono, in pochi passaggi, avere:

  • il menù già caricato sul software Bacco anche sull’app personalizzata (con logo, colori, dati e informazioni). Il gestionale e l’applicazione rimarranno, poi, sempre sincronizzati
  • gli ordini per l’asporto e la consegna a domicilio potranno essere gestiti anche con il pagamento tramite carta di credito.

Gli ordini dei piatti arriveranno, in automatico e in pochi istanti, nel software installato al ristorante e alle stampanti di reparto.
Il cliente potrà, inoltre, scegliere se ritirare il piatto ordinato presso il locale o se farselo consegnare tranquillamente a casa.

Perchè, quindi, perdere tempo e non cogliere quest’opportunità?
Garantisci alla clientela del tuo locale un servizio completo, sempre attivo e in grado d’incontrare questa nuova esigenza: il poter gustare le tue specialità a casa.

____________________

Contattaci e scoprirai che avere un’app per l’asporto e il delivery è molto più semplice di quanto tu possa pensare.